ASPETTANDO EUROVISION 202203 mag 2022

Ermal Meta fa l’in bocca al lupo a Mahmood e Blanco. “La loro canzone è bellissima”

Il cantautore ha rappresentato l’Italia alla manifestazione canora a Lisbona, insieme a Fabrizio Moro. I due artisti si sono classificati quinti, con Non mi avete fatto niente

Ermal Meta ha fatto l’in bocca al lupo a Mahmood e Blanco che, sabato 14 maggio, saliranno sul palco del PalaOlimpico di Torino per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2022 con la canzone Brividi.
Ciao ragazzi, l’Eurovision si sta avvicinando”, ha detto Ermal Meta nel video esclusivo realizzato per Aspettando Eurovision 2022, la nuova rubrica di Radio Italia solomusicaitaliana. “Voglio fare un grosso in bocca al lupo a Mahmood e a Blanco che ci rappresenteranno in maniera fantastica con la loro bellissima canzone. Viva l’Italia”, ha concluso.

Ermal Meta - Aspettando Eurovision 2022

Ermal Meta ha partecipato all’Eurovision nel 2018, in coppia con Fabrizio Moro (anche lui ha fatto l’in bocca al lupo a Mahmood e Blanco, oltre ad aver svelato un aneddoto divertente. QUI). I due artisti hanno cantato Non mi avete fatto niente sul palco dell'Altice Arena di Lisbona. Si sono classificati quinti.
Aspettando Eurovision 2022 tornerà giovedì 5 maggio. Chi avrà ricordato il suo Eurovision in esclusiva a Radio Italia solomusicaitaliana? Un indizio: è tornato sul palco del Festival di Sanremo 2022, dopo 25 anni...