News01 ago 2020

Ermal Meta e la fidanzata smentiscono con un video: nessun bimbo in arrivo

Il viaggio “in famiglia” in Grecia con Chiara, il fratello, Antonio Maggio

Ermal Meta e la fidanzata Chiara Sturdà smentiscono con un video su Twitter e placano i Lupi: nessun figlio o figlia in arrivo. Ecco il loro viaggio in Grecia con il fratello del cantante Rinald e Antonio Maggio.
In queste ore, infatti, Ermal Meta torna protagonista su Twitter per sfatare un'ipotesi che circolava sul web e che in effetti era già ricercatissima sui motori di ricerca: lui e Chiara non aspettano né un figlio né una figlia.
Caricamento...
Il cantautore e la ragazza smentiscono la notizia con una clip rivolta soprattutto ai Lupi, i suoi fan: la pancia della fidanzata è in primo piano mentre una mano, presumibilmente del cantante, fa segno che non c'è nulla in arrivo.
Ermal e Chiara Sturdà sono in vacanza: sui social si trovano le foto del loro viaggio in Grecia con il fratello Rinald Meta e con il musicista e autore Antonio Maggio, che a sua volta condivide alcuni momenti vissuti dal gruppo all'estero.
Nessun tramonto è lo stesso senza mio fratello” scrive Ermal Meta accanto a una bellissima fotografia.
L'estate 2020 per il cantautore è all'insegna dell'amore, del relax e della famiglia: prima del fratello, Ermal ha rivisto anche la sua adorata nipotina e ha passato del tempo con lei al mare.

A RADIO ITALIA ORA ERMAL META