News25 gen 2018

Ermal Meta e Fabrizio Moro, “Non mi avete fatto niente”: il video teaser

È la canzone che il duo canterà al Festival di Sanremo 2018

Non mi avete fatto niente”, la canzone di Ermal Meta e Fabrizio Moro per il Festival di Sanremo 2018, ha già un video trailer: è apparso sul canale YouTube del duo ed è molto intenso.
Il breve teaser mostra una ripresa aerea di una città distrutta, probabilmente a causa di una guerra, delle sue strade deserte e delle sue case devastate da bombardamenti e combattimenti. Le immagini sono impressionanti e suggestive.
Questi fotogrammi lasciano immaginare l’intensità della musica che accompagnerà questo contro la paura e contro il terrorismo.
I due cantanti tornano al Teatro Ariston un anno dopo i loro successi individuali con le canzoniVietato morire” e “Portami via”. Intanto hanno già creato il loro canale YouTube condiviso “MetaMoroVevo”, su cui è comparso il video.
A pubblicare per primo sui social la clip è stato Ermal Meta che venerdì 9 febbraio, proprio durante la partecipazione a Sanremo 2018 in programma martedì 6 e sabato 10, pubblicherà il suo nuovo album di inediti Non abbiamo armi”, contenente anche il pezzo del Festival.
Nello stesso giorno Fabrizio Moro lancerà la raccolta di 15 tracce “Parole, Rumori e Anni parte 1e ha già annunciato che la seconda parte del progettoParole, Rumori e Anni 2” conterrà altri 15 brani e uscirà fra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.