News14 gen 2018

Fabrizio Moro, esce una raccolta. La prima parte subito, la seconda...

Sarà in gara a Sanremo 2018 in coppia con Ermal Meta

Fabrizio Moro ed Ermal Meta, oltre a presentarsi insieme a Sanremo 2018 con “Non mi avete fatto niente”, hanno molto altro in comune. Si tratta della data d'uscita dei loro nuovi album.
Se per “Non abbiamo armi” Ermal aveva indicato il 9 febbraio già alla fine del 2017, Fabrizio ha appena scelto lo stesso giorno per lanciare il suo nuovo progetto discografico “Parole, Rumori e Anni parte 1”. Inoltre Moro ha già pronto un altro regalo tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019.
Parole, Rumori e Anni 1” è una raccolta dei brani che hanno caratterizzato il percorso artistico di Fabrizio Moro dal 2007, anno di pubblicazione dell’album “Pensa”, ad oggi. Il cantante ha dato maggiori dettagli sul contenuto del disco: “13 brani che ho nuovamente prodotto, ri-arrangiato, ri-suonato, ri-mixato e ri-masterizzato, con l’aggiunta di due inediti: 'Non mi avete fatto niente', brano in gara a Sanremo 2018 in coppia con @ermalmetamusic e un altro inedito ma, vi svelerò il nuovo titolo appena pubblicheremo la tracklist completa di questa prima parte di raccolta. 15 brani in tutto”.
E per chi non fosse già soddisfatto così, Moro ha annunciato la seconda parte della raccolta. “Parole, Rumori e Anni 2” conterrà altri 15 brani e uscirà fra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

Fabrizio Moro - Portami via (RADIO ITALIA LIVE 2017)