#ErmalMetaDay19 nov 2021

Ermal Meta Day: martedì 23 novembre su Radio Italia e Corriere della Sera

Una giornata intera di musica e parole con il cantautore. Radio Italia è radio ufficiale del suo tour

C’è un nuovo appuntamento con Ermal Meta fissato per martedì 23 novembre: si tratta dell’Ermal Meta Day di Radio Italia solomusicaitaliana e Corriere della Sera, una giornata intera per chiacchierare con il cantautore (qui ritratto nella foto di Claudia Pasanisi) e per ascoltare le sue amatissime canzoni.
Il progetto editoriale riguarderà tutti i mezzi di Radio Italia e del Corriere della Sera (radio, carta stampata, tv, web e social, dove vivrà con l'hashtag #ErmalMetaDay), con tantissimi contenuti esclusivi dedicati a Ermal, alla sua musica e alla sua bellissima storia di successo. Si parlerà ovviamente anche del suo prossimo tour nei Teatri, che prenderà il via il 26 febbraio da Jesolo e che vede Radio Italia in veste di radio ufficiale.

Ermal Meta - Vietato Morire (RADIO ITALIA LIVE 2017)

In occasione dell’Ermal Meta Day, il palinsesto di Radio Italia solomusicaitaliana prevede tante sorprese, con l’artista in diretta nel corso di tutta la giornata che ci parlerà delle sue canzoni e ce le farà ascoltare.
Alle 15.00 l’artista sarà protagonista di un’intervista con Mauro Marino e Manola Moslehi, a cui prenderà parte anche la giornalista del Corriere Barbara Visentin.
Alle 21.00, invece, su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it, andrà in onda uno speciale su Ermal Meta condotto da Daniela Cappelletti con tanta musica, tante curiosità e tante canzoni in versioni live esclusive.
L’Ermal Meta Day vivrà anche su radioitalia.it, con nuovi contenuti da scoprire e una playlist dedicata all’evento.

ERMAL META LIVE TIRANA (23/10/2021)