News05 mag 2021

Ermal Meta attore nel film di Zampaglione. C'è anche Alessandra Amoroso

Le foto dal set. Ermal debutta in un cameo: per l'amico è “un attore nato”

Ermal Meta recita un cameo in “Morrison”, il nuovo film di Federico Zampaglione dei Tiromancino, che lo definisce “un attore nato”: ecco le prime foto dal set. Alessandra Amoroso: “Ci sarò anch'io!”.
“Il 20 maggio esce nelle sale cinematografiche 'Morrison', il nuovo e bellissimo film del mio amico Federico Zampaglione”, annuncia Ermal, “Ho avuto il piacere e l’onore di fare un piccolo cameo. È la mia prima esperienza da 'attore' e vi assicuro che fare il serio davanti a lui è stato difficilissimo dato che è una delle persone più divertenti che conosca”.
“Sei stato bravissimo amico. Un attore nato” è il commento del regista e frontman dei Tiromancino. A sorpresa arriva anche la rivelazione di Alessandra Amoroso, che posta la locandina e dichiara con gioia: “Ci sarò anch'io! Grazie Fede”.
La pellicola, diretta da Federico e liberamente tratta dal suo romanzo “Dove tutto è a metà”, sarà al cinema proprio dal 20 maggio.
Gli attori protagonisti saranno Lorenzo Zurzolo, Giovanni Calcagno e Giglia Marra: la fidanzata di Zampaglione interpreterà il personaggio di Luna. Per Ermal Meta è un'altra bella novità, comunicata pochi giorni dopo aver presentato il singolo “Uno” con 3 ologrammi in contemporanea nelle stazioni di 3 città, un evento mai realizzato prima in Italia.
 

Ermal Meta Uno Per Tutti