News31 mag 2017

Emma al live di Fiorella Mannoia. La foto con la mamma: “Le sa tutte!”

La romana risponde. La salentina svela: in arrivo la sua “nuova creatura”

Emmasuper felice” al concerto di Fiorella Mannoia in una foto con la madre che “le ha cantate tutte!”. “Non ci sono parole per descriverti” dice Emma Marrone alla collega che risponde: “Grazie a te amica mia. Ti voglio bene”. Fiorella è impegnata nel “Combattente Tour” mentre l’artista salentina è stata protagonista di Amici di Maria De Filippi e dei premi dei TIM MTV Awards, dopo i quali annuncia una “nuova creatura in arrivo”. Entrambe saranno a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2017.
Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 31 Mag 2017 alle ore 04:54 PDT
Emma e la mamma hanno assistito al concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma ieri, martedì 30 maggio, di Fiorella Mannoia, che domenica 2 luglio tornerà ad esibirsi proprio nella Capitale, stavolta nella Cavea dell’Auditorium. Il Combattente Tour invece stasera, mercoledì 31 maggio, sbarca al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
Nel frattempo Emma Marrone ha ricevuto il premio per la “Best Italian Female” ai TIM MTV Awards, che avevano Radio Italia come Radio Ufficiale: “Grazie davvero alle persone che hanno reso possibile tutto questo! Grazie a chi ama e apprezza la musica tutta! ADESSO non vedo l'ora di tornare e presentarvi la mia nuova creatura!”. Questa frase della cantante lascia intendere che sia imminente l’arrivo di nuova musica e magari l’annuncio dell’uscita del prossimo album. Il suo ultimo singolo è “Quando le canzoni finiranno” tratto proprio dal disco “Adesso”: il video, visibile in questa notizia di radioitalia.it, ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Caricamento...
In questo periodo Emma ha anche fatto la coach ad “Amici di Maria De Filippi” e in occasione della finale di sabato 27 maggio ha pubblicato un lungo post su Facebook: “Grazie Maria... perché tu sei tu! E davvero grazie a mia sorella Elisa... per tutto l'amore e la stima che ci siamo scambiate! E grazie a tutte le persone che come me amano la musica in tutte le sue forme... senza pregiudizi... e la usano per fare sempre e solo del bene. In bocca al lupo a tutti i ragazzi che hanno partecipato al programma! Vi auguro di trovare la vostra strada e il coraggio per restare sempre in piedi!”.