“LA GLORIA ETERNA”07 feb 2022

Emma vince a mani basse il FantaSanremo

Chi ha investito i Baudi su di lei, meglio ancora se l’ha scelta come capitano, ha fatto bene. Emma è stata l’artista che ha fruttato più punti nel gioco tormentone del Festival 2022. Radio Italia è radio ufficiale di FantaSanremo

Emma ha vinto il FantaSanremo, il gioco creato a corredo della settimana del Festival di cui Radio Italia solomusicaitaliana è stata radio ufficiale.
Grazie a tutte le persone che mi hanno voluta in squadra e ricordatevi.. UN CAPITANO… C’È SOLO UN CAPITANO!!!”, ha scritto la cantante salentina mettendo come hashtag l’immancabile “papalina” e “Ogni volta è così”, il titolo della sua canzone in gara.
Emma è stata infatti l’artista che, nel corso di Sanremo 2022, ha portato più punti, ben 525, a chi aveva investito i “Baudi” su di lei. Dietro di lei, molto staccati sul podio del Fantasanremo si sono piazzati Dargen D’Amico con 395 punti e Tananai con 365.
Gioco a parte, Emma ha tracciato il bilancio del suo ritorno a Sanremo e il bicchiere è molto pieno. “Non ridevo così tanto dal ‘97! Ho onorato il mio lavoro e l’amore per La musica su quel palco cantando la mia canzone con tutta l’anima. Mi sono divertita moltissimo.
Ringrazierò Francesca_Michielin per sempre
”, ha scritto l’artista su Instagram.