News20 set 2019

Emma si ferma: non sarà con noi a Malta

“Devo affrontare un problema di salute. Tornerò più forte di prima!”

Emma non sarà con noi a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Malta. Sui social, la cantante ha annunciato che è costretta a fermarsi per affrontare un problema di salute. Da tutta Radio Italia solomusicaitaliana, arrivano i migliori auguri per lei.
Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato”, scrive l'artista per aprire il suo post. “Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione”.
Quindi, Emma ha aggiunto: “Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi”.
Il messaggio, accompagnato da una citazione di John Lennon, si conclude con una decisa promessa: “Tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero... Andrà tutto bene!”.
Cara Emma, tanti auguri, ci saranno nuove occasioni e noi ti aspettiamo presto. Radio Italia è sempre al tuo fianco!
Ricordiamo, quindi, il cast completo di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO che andrà in scena il 4 ottobre a Fosos - Floriana, sull'isola di Malta: Alessandra Amoroso, Boomdabash, Gigi D’Alessio, Elisa,  Francesco Gabbani, Guè Pequeno, J-Ax, Mahmood, Max Pezzali, Raf, Umberto Tozzi.