38 ANNI25 mag 2022

Emma si commuove per il suo compleanno. Il video

Per lei arrivano gli auguri di Amoroso, Sangiorgi e Mannoia. Come, Cosa e Quando: le 3 domande che si stanno facendo i fan su Emma Marrone

Sul viso di Emma, che fa 38 anni oggi, scendono lacrime di commozione. Il video è stato girato dall’inseparabile manager e amica di Emma Marrone, Francesca Savini. Ecco come sta festeggiando la cantante salentina, per cui piovono auguri da ogni parte, cosa sta preparando e quando la potremo rivedere sul palco.
Il fan club di Emma le ha mandato un video per il suo compleanno in cui l’ha ringraziata per tutto quello che lei ha regalato con la sua musica. L’artista salentina, che ha ricevuto anche gli auguri di Alessandra Amoroso, Giuliano Sangiorgi e Fiorella Mannoia, si è visibilmente emozionata.

LACRIME DI COMPLEANNO PER EMMA

Emma Marrone, reduce dal successo del suo singolo di Sanremo, “Ogni volta è così”, ha iniziato da quasi 2 mesi i lavori sul nuovo album. “Io parto, quando torno torno”, aveva scritto nell’occasione.

Emma - Ogni Volta è Così (17/02/2021)

Di certo, per vederla dal vivo, non bisognerà attendere molto. Emma sarà infatti tra i protagonisti di “Una. Nessuna. Centomila”, la più grande manifestazione musicale contro la violenza di genere. L’appuntamento è in programma l’11 giugno all’Arena Campovolo di Reggio Emilia.