“TRASLOCO NON TI TEMO”30 mar 2022

Emma “sfida” il cambio casa e mette in salvo i vinili

La cantante aveva annunciato la novità già all’ultimo Sanremo. Intanto sono passati 12 anni dalla vittoria di Emma ad “Amici”. “C’è tanto ancora da fare” scrive lei

Emma lancia il guanto di sfida, “Trasloco non ti temo”, e “mette in salvo” la cosa più preziosa che ha in casa. Intanto i social sono ancora pieni di sue vecchie foto che ricordano un anniversario importante.
Emma Marrone sta cambiando casa. Lo aveva confidato anche durante l’ultimo Sanremo in cui ha portato in gara la canzone “Ogni volta è così”.

Emma - Ogni Volta è Così (17/02/2021)

Per questo ha deciso di inscatolare gli oggetti che ha più a cuore, cioè i vinili. Dalla fotografia che ha messo la cantante fra le Storie, se ne riconoscono un paio suoi (degli album “Adesso” e “Schiena”) e dischi dei Beatles, Rolling Stones e Bob Marley. In più ce n’è uno di Jimi Hendrix che credeva di avere perso.
Chissà quali cimeli avrà ritrovato Emma durante il trasloco visto che, quando fa il cambio dell’armadio, ritrova spesso i testi delle sue canzoni.
Nelle ultime ore, I fan hanno festeggiato i 12 anni dalla sua vittoria ad Amici. ”Grazie a tutte le persone che amano me e la mia musica, siete nel mio cuore”, ha scritto lei.