SU INSTAGRAM10 dic 2022

Emma risponde a domande “sbagliate”: le novità tra album e live

Giocando col titolo del docu-film su di lei “Sbagliata Ascendente Leone”, Emma Marrone soddisfa le curiosità dei fan. Il concerto a Capodanno, il prossimo disco, il sogno di riavere il padre con sé e persino la sua ultima volta: ecco cos’ha scritto

Emma ci mette la faccia come sempre e, giocando col titolo del docu-film su di lei “Sbagliata Ascendente Leone”, ha risposto a 5 domande “sbagliate” che i fan le hanno fatto su Instagram. Sono uscite risposte curiose, a volte toccanti, e novità sui suoi prossimi progetti, album compreso.
Partendo dal prossimo futuro, Emma Marrone ha svelato cosa non farà a Capodanno, cioè cucinare per gli amici. Sarà invece in concerto a Olbiaa spaccare tutto sul palco”.
A chi le ha chiesto quando arriverà il suo prossimo disco, la cantante ha risposto: “Quando sarà pronto”. Ha spiegato di essersi dovuta dedicare alla famiglia dopo la perdita del padre e ha aggiunto: “Non vedo l’ora di tornare. Quando le canzoni saranno pronte e quando io sarò pronta”.
Intanto ha fornito lo spoiler sul testo di un pezzo nuovo che recita: “Io lo so che mi chiami… anche da diversi fusi orari”.
Tra le confessioni emerse durante questa breve chiacchierata virtuale con i fan, Emma ha svelato che il suo sogno più grande sarebbe rivedere suo papà Rosario ancora vivo.
Molto più leggera e senza peli sulla lingua è stata la risposta alla domanda sulla sua ultima avventura amorosa. “Quasi un anno fa.. Lo so.. Male.. Anzi Malissimo”, ha scherzato l’artista.