La cantante si è esibita sul palco dell'iconico club, che in passato ha ospitato i più grandi protagonisti della musica mondiale
“Thank you LA”, firmato Emma. La cantante salentina ha ringraziato così il pubblico di Los Angeles, che ha riempito il Whisky a Go Go per una serata completamente sold out. Il concerto era nel programma di “Hit Week”, il più importante festival di musica italiana nel mondo.
Emma ha avuto modo di esibirsi su un palco iconico e ricco di storia. Nel corso degli anni, il Whisky a Go Go ha ospitato i più grandi protagonisti della storia della musica: Jimi Hendrix, The Doors, Oasis, Green Day e Led Zeppelin, solo per fare qualche nome. Anche gli italiani Ligabue, Caparezza e Diodato hanno avuto l'onore di esibirsi nel club losangelino.
Ora, Emma è attesa dai palchi dei palasport, dove sarà protagonista del tour “Emma – In da town”. Si parte il 7 novembre con la data zero di Ponte di Legno (Brescia), cui seguiranno i live al Forum di Assago (11 novembre), al Palazzo dello Sport di Roma (14 novembre) e al Palaflorio di Bari (17 novembre).