18 febbraio 202225 gen 2022

Emma pubblica il 45 giri di Ogni volta è così, il brano di Sanremo 2022

La cantante ha terminato le riprese de Il ritorno, il film di Stefano Chiantini. TRAMA

Il 18 febbraio, Emma pubblicherà il 45 giri di Ogni volta è così, il brano con cui tornerà al Festival di Sanremo a 10 anni di distanza dalla vittoria con Non è l'inferno.
Il 45 giri, già in pre-order, uscirà anche in edizione limitata, in un’esclusiva versione autografata per Amazon.
Emma salirà sul palco dell'Ariston insieme a Francesca Michielin. Francesca dirigerà l'orchestra per Emma e duetterà con lei durante la serata delle cover sulle note di Baby one more time di Britney Spears.
Intanto, Emma ha terminato le riprese de Il ritorno, il film di Stefano Chiantini. La cantante è stata scelta per interpretare Teresa, una giovane mamma alle prese con un figlio (Antonio) e un compagno difficile (Pietro).
TRAMA:
Teresa, Antonio e Pietro vivono nel quartiere periferico di una cittadina laziale. Devono affrontare due grandi problematiche: la mancanza di lavoro e quindi l'assenza di entrate. Pietro non è di alcun aiuto e Teresa si deve occupare di tutto. Quando lui si mette nei guai, lei prova a proteggerlo, arrivando a commettere un crimine e finendo in prigione. Dopo aver scontato una pena di 10 anni, Teresa torna dalla sua famiglia, ma nulla è cambiato...
(La foto di copertina è realizzata da Chiara Mirelli)