News18 ott 2019

Emma presenta il nuovo album Fortuna in anteprima a Radio Italia

L'intervista e i brani del disco in diretta radio, tv e sito il 24 ottobre

Emma Marrone presenterà il nuovo album Fortuna e le canzoni del disco in anteprima a Radio Italia, con un'intervista a Manola Moslehi in diretta radio, tv e sito dalle ore 23:00 alle ore 24:00 di giovedì 24 ottobre 2019 nel Verti Music Place.
Emma, dopo l'ultimo singolo Io sono bella scritto da Vasco Rossi, pubblicherà infatti il nuovo disco Fortuna venerdì 25 ottobre: l'intervista e le nuove canzoni, che verranno trasmesse il 24 ottobre, sono un'anteprima di Radio Italia Solomusicaitaliana.
L'intervista a Emma Marrone sarà una festa per il nuovo album, dal titolo Fortuna, che uscirà alla mezzanotte e sarà condotta da Manola Moslehi in diretta radio, tv e sito dal Verti Music Place con la presenza di pubblico: per farne parte, si può inoltrare la richiesta tramite la pagina dedicata di radioitalia.it.
L'evento sarà in diretta in contemporanea anche su Facebook Live: l'intervista, inoltre, vivrà sulle pagine Instagram e Twitter di Radio Italia; l'hashtag sarà #EmmaRadioItalia.
Con questa occasione esclusiva Emma ha voluto fare un regalo speciale a tutti i suoi fan, ai fan di Radio Italia e a tutte le persone che la aspettavano sul palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Malta e che come noi non vedono l’ora di riabbracciarla.