14 FEBBRAIO14 feb 2022

Emma mostra sui social il suo San Valentino “alternativo”

Un paio di citazioni cinematografiche, tra cui l’immagine iconica che descrive lo stato d’animo di chi è single o ha il cuore spezzato. Emma, però, ha una “cura” musicale che mette tutti d’accordo, soprattutto i suoi fan

Emma ha mostrato con la consueta ironia il suo San Valentino da single. La cantante salentina, reduce dal Festival di Sanremo, è ricorsa a un paio di citazioni cinematografiche, che i fan avranno certamente apprezzato. Emma ha poi suggerito una buona “cura” per i cuori infranti o solitari.
Per questo 14 febbraio, l’artista ha scelto l’iconica immagine di Pablo Escobar seduto sul dondolo con l’espressione triste.
Prima, con una dedica a tutte le “semplici ragazze del mondo”, aveva pubblicato un estratto del film “Notting Hill” con Julia Roberts e Hugh Grant.
Secondo Emma Marrone, la soluzione per “sfogarsi” è ascoltare “Ogni volta è così”, la sua canzone presentata a Sanremo 2022.
Abbiamo quindi scoperto che la canzone ha un’altra “funzione benefica” oltre a quella svelata da Emma qualche giorno fa. “È stato provato scientificamente che se ascoltate a manetta OGNI VOLTA È COSÌ i miei capelli ricrescono più velocemente”. La cantante se li era dovuti tagliare poco prima del Festival per esigenze di copione del filmIl ritorno” in cui ha recitato.