News07 dic 2020

Emma Marrone, l'addio al suo cane Gaetano: “Lasci un vuoto enorme”

“Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Ci hai resi migliori”

Emma Marrone dice addio al suo cane Gaetano su Instagram: quando per questo Natale 2020 lei tornerà a casa in Salento, lui non ci sarà. “Lasci un vuoto enorme, ci hai resi migliori” dichiara la cantante postando un album di foto.
Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai”, scrive Emma amareggiata su Instagram, “Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della vita”.
L'artista si è rivolta così al suo amato cane:Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto”.
Per Emma Marrone il 2020 diventa così un anno ancora più difficile perché, ai problemi e alle difficoltà causate dall'emergenza sanitaria, unisce ora la notizia di questo lutto che arriva a pochi giorni dal Natale.
Il grande affetto di Emma per il suo cagnolone Gaetano era noto ai fan, anche perché la cantante l'ha reso spesso protagonista di foto e video su Instagram.

A RADIO ITALIA ORA EMMA