Emma è partita da Milano alle 20 di ieri sera per tornare a casa dalla sua famiglia per le feste di Natale: il padre Rosario Marrone e la madre la aspettavano per dopodomani, venerdì 20 dicembre, ma lei ha voluto fargli un regalo e stupirli presentandosi in anticipo nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18
I suoi complici sono stati il fratello Checco Marrone e la sua fidanzata Clarissa, che sono andati a prenderla in aeroporto in segreto, oltre a un bicchiere di vino rosso per affrontare il viaggio in aereo da sola verso casa: volare infatti le mette un pochino di “ansia”. Una volta atterrata, dopo l'attesa della valigia al ritiro bagagli, la cantante infatti è partita in auto verso l'abitazione dei genitori, un po' “sfatta” nel cuore della notte.
All'arrivo a casa Emma Marrone ha sorpreso il papà in mutande e la mamma attonita a letto, sotto le coperte, nella loro camera matrimoniale e ha cantato il testo del suo ultimo singolo Stupida allegria: “Tornerò, tornerò tutte le volte che andrò via...”.
“Anche loro sono la mia stupida allegria! E adesso è davvero Natale” ha affermato la cantante alla fine del racconto. Stamattina ha espresso di nuovo la sua gioia in una clip appena sveglia.