News18 dic 2019

Emma Marrone fa una sorpresa di Natale ai suoi genitori: ecco il video

Complice il fratello, torna a casa e li sorprende di notte in Salento

Oggi Emma Marrone si è svegliata in Salento dopo aver fatto una sorpresa di Natale, con il fratello Checco, al papà Rosario e alla mamma Maria nel cuore della notte: “Anche loro sono la mia stupida allegria!”. Ecco i video della cantante, una volta arrivata a casa e appena sveglia.
Emma è partita da Milano alle 20 di ieri sera per tornare a casa dalla sua famiglia per le feste di Natale: il padre Rosario Marrone e la madre la aspettavano per dopodomani, venerdì 20 dicembre, ma lei ha voluto fargli un regalo e stupirli presentandosi in anticipo nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18

Emma Marrone fa una sorpresa di Natale ai suoi genitori: ecco il video

I suoi complici sono stati il fratello Checco Marrone e la sua fidanzata Clarissa, che sono andati a prenderla in aeroporto in segreto, oltre a un bicchiere di vino rosso per affrontare il viaggio in aereo da sola verso casa: volare infatti le mette un pochino di “ansia”. Una volta atterrata, dopo l'attesa della valigia al ritiro bagagli, la cantante infatti è partita in auto verso l'abitazione dei genitori, un po' “sfatta” nel cuore della notte.
All'arrivo a casa Emma Marrone ha sorpreso il papà in mutande e la mamma attonita a letto, sotto le coperte, nella loro camera matrimoniale e ha cantato il testo del suo ultimo singolo Stupida allegria: “Tornerò, tornerò tutte le volte che andrò via...”.
Anche loro sono la mia stupida allegria! E adesso è davvero Natale” ha affermato la cantante alla fine del racconto. Stamattina ha espresso di nuovo la sua gioia in una clip appena sveglia.

Emma Marrone fa una sorpresa di Natale ai suoi genitori: ecco il video

 

Emma - Mondiale (RadioItaliaLive 11^ Stagione)