News04 set 2019

Emma Marrone canta Vasco Rossi: “Per lui io sono bella e non solo...”

“Il brano per me è la ricompensa più grande. Volevo diventare come lui”

Io sono bella è il nuovo singolo di Emma Marrone, firmato Vasco Rossi. La cantante 35enne svela su Instagram e Facebook una fotografia realizzata per il suo nuovo album e racconta: “Per Vasco io sono bella e non solo... Il brano per me è la ricompensa più grande. Volevo diventare come lui”.
Questa foto l’ho scattata per il mio nuovo disco” scrive Emma, “Ma ho voluto farvela vedere oggi perché mi piace moltissimo e perché mi rappresenta al 100%. Tra due giorni esce IO SONO BELLA”.
Non è solo una canzone”, continua la cantante su Instagram e Facebook, “È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto Vasco Rossi e Gaetano Curreri con la collaborazione di due giovani autori, Gerardo Pulli e Piero Romitelli”.
Poi arriva un'importante dichiarazione di Emma Marrone, 35 anni d'età: “Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal Komandante. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole... E quindi sorrido! Sempre con lo sguardo basso, come in questa foto, per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo... sì me la godo di brutto. Vasco è Vasco... ed io per lui sono bella. E non solo... E se lo dice lui...”.
Io sono bella esce venerdì 6 settembre 2019: la copertina è stata da poco svelata.

Emma - Mondiale (RadioItaliaLive 11^ Stagione)