News12 ott 2020

Emma Marrone canta Pino Daniele e suona con Stella Sangiorgi: video e foto

L'interpretazione è magistrale anche in auto: ecco “Dubbi non ho”

Emma Marrone canta Dubbi non ho di Pino Daniele in un video, mentre una foto svela il suo “feat” con Stella, la figlia di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Il profilo Instagram della cantante non smette di stupire...
L'interpretazione è magistrale anche in auto: Emma intona intensamente il testo di Dubbi non ho, una delle canzoni che il compianto cantautore napoletano ha inserito nell'album del 1997 Dimmi cosa succede sulla terra.

Emma Marrone canta Pino Daniele e suona con Stella Sangiorgi: video e foto

La clip, accompagnata da un cuore, offre così un bellissimo tributo a Pino Daniele. Ultimamente Emma Marrone, tra un impegno e l'altro, approfitta spesso dei viaggi in macchina per cantare i suoi brani preferiti: di recente è toccato anche a Va bene, va bene così di Vasco Rossi.
Tra le curiosità emerse da Instagram nelle ultime ore ci sono anche le “prove in corso” di un featuring tutto pugliese, prontamente documentato da Giuliano Sangiorgi con una Storia, subito condivisa dalla cantante.
I due artisti hanno postato una fotografia che ritrae Emma con una chitarra acustica accanto a Stella, la figlia del frontman dei Negramaro, che a sua volta “imbraccia” una piccola chitarra rosa: è solo un gioco, almeno per ora...

A RADIO ITALIA ORA EMMA