News04 ago 2020

Emma Marrone, “Baci dal set”: lavora al video del nuovo singolo in arrivo

Ma non svela il titolo della canzone. Alessandra Amoroso: “Io la so!”

News in vista per Emma Marrone: lavora al video del nuovo singolo che “arricchirà” le canzoni dell'album Fortuna ma non svela il titolo. Su Instagram, l'amica Alessandra Amoroso svela: “Io lo so!”.
Emma manda ai fan “baci dal set”: in questi giorni sta preparando il videoclip che accompagnerà l'uscita del nuovo singolo in arrivo a fine agosto.
Tra i commenti al suo post di Instagram c'è quello di Alessandra Amoroso che svela di conoscere già la canzone: “Eh sì che la sai” conferma Emma Marrone.
L'annuncio “dal set” della cantante riceve oltre 8mila “mi piace” su Facebook e più di 75mila su Instagram: questi numeri dimostrano quanto l'artista sia amata trasversalmente, anche dai suoi colleghi.
Tra i like, oltre a quello dell'amica e manager Francesca Savini, infatti ci sono quelli di Giorgia e del suo compagno Emanuel Lo, di Diodato, Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Francesco Renga, Cesare Cremonini, Annalisa, Nek e la moglie Patrizia Vacondio, Luca Carboni, Gigi D'Alessio ma anche di Chiara Ferragni, della fidanzata di Tommaso Paradiso Carolina Sansoni, del marito di Elisa Andrea Rigonat e dell'autore Roberto Casalino.

A RADIO ITALIA ORA EMMA