News17 feb 2020

Emma Marrone avvera un sogno: apre il concerto di Vasco Rossi a Imola

Il papà Rosario si candida: “Se ti serve un chitarrista, io ci sono”

Good news per Emma Marrone: aprirà il concerto di Vasco Rossi a Imola il 26 giugno 2020. Il rocker ha firmato Io sono bella, una delle canzoni dell'album Fortuna della cantante che su Instagram svela: “Da ragazzina sono scappata di casa per venire a vedere il tuo concerto! Il karma esiste. Grazie Vasco per aver esaudito un altro mio grande sogno! Ci vediamo a Imola, Kom!”.
I post di Emma e di Vasco hanno esaltato i fan di entrambi ma anche colleghi e persone care.
Caricamento...
Alcune cantanti italiane infatti hanno subito condiviso la gioia dell'amica Emma Marrone: Elisa e Giorgia hanno sommerso il post della cantante di emoticon e cuoricini mentre Alessandra Amoroso ha commentato definendo Emma una “comparuzza”; sono entrambe pugliesi.
A sorpresa è intervenuto anche Rosario Marrone, il papà di Emma, che è un musicista appassionato di musica e che è ovviamente il primo “tifoso” della figlia: “Se ti serve un chitarrista, ci sono”, ha scritto il padre candidandosi per un posto sul palco del concerto che Vasco Rossi terrà a Imola il 26 giugno.
Vasco ha firmato per Emma Marrone il brano Io sono bella, una delle canzoni inedite del suo ultimo album Fortuna. Il 2020 sta riservando grandi news e sorprese per la cantante, che recentemente ha recitato come attrice nel film Gli anni più belli di Gabriele Muccino.