PER LEI, TUTTI IN "APNEA"!15 mag 2024

Emma: lei canta e... "Mezzo mondo" balla!

L'artista non si è risparmiata e, durante l'esibizione, ha raggiunto le prime file del pubblico: "Amo stare a contatto con la gente!"

Emma, a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, ha scelto di portare tre brani contenuti nell'album "Souvenir" e nella sua riedizione. Il disco rappresenta una tappa importante per l'artista, che si è detta particolarmente soddisfatta del lavoro svolto.

Emma ha aperto la sua esibizione al grido di "Okay let's go!" e intonando "Mezzo Mondo". Ad accompagnarla in un unico coro è stato l'intero pubblico, galvanizzato dalla sua musica. "Grazie è bellissimo stare su questo palco ed è bellissimo essere accompagnata da questa orchestra di musicisti incredibili!", ha detto l'artista.

Caricamento...

È stato poi con il ritmo serratissimo di "Femme Fatale" che Emma ha continuato a far ballare Piazza Duomo. Le danze sono state presenti anche sul palco, grazie a 4 ballerini che hanno affiancato la cantante e movimentato ancora di più la sua energica performance.

Il capitolo milanese di Emma si è concluso in bellezza con l'immancabile "Apnea": "Volete sognare ancora perché? Perché io sto sognando, siete tantissimi!", ha detto prima di iniziare a intonarla. E in apnea sono rimasti anche i fan delle prime file, quando Emma li ha raggiunti. "Amo stare a contatto con la gente! Se potessi mi butterei là in mezzo!", ha esclamato Emma una volta raggiunta sul palco da Mauro Marino e Manola Moslehi.

Caricamento...

L'artista ha poi commentato l'esperienza a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO con queste parole: "Sentire le mie canzoni cantate da così tante persone mi riempie il cuore di orgoglio e non solo per me, ma anche per tutte le persone che mi hanno aiutata a recuperare la fiducia, che non mi hanno mollata un secondo".

Emma continuerà a portare la musica in giro per l'Italia con il suo tour estivo, con cui toccherà la Penisola da Nord a Sud.