News15 nov 2019

Emma: l'Arena di Verona è già sold out, ecco le date del tour Fortuna Live

Festeggerà 10 anni di carriera con 9 concerti nei palasport: “Orgogliosa”

L'Arena di Verona è sold out: Emma Marrone, con Fortuna Live, porterà le sue canzoni in tour nei palasport, da Io sono bella ai brani più amati. La cantante emersa da Amici, 35 anni d'età, posta le news su Instagram, Facebook e Twitter: “Sono davvero contenta”.
Sono orgogliosa”, scrive Emma ai fan, “Non vedo l’ora di stupirvi e di ripagarvi di tutto l’amore. La Musica ha questo potere, far stare bene le persone. Grazie”.
Il grande concerto evento del 25 maggio all'Arena di Verona registra il tutto esaurito in meno di un mese dall'apertura delle prevendite dei biglietti: a ottobre partirà Fortuna Live, 9 concerti nei palazzetti più importanti d'Italia per festeggiare 10 anni di carriera, perché... “1 + 9 = 10”. All’Arena di Verona Emma Marrone presenterà live il nuovo album di canzoni inedite Fortuna e festeggerà insieme al pubblico il suo compleanno e il primo decennale di musica.
Ma le news non finiscono qui e rimbombano da Instagram a Facebook: per celebrare questi primi 10 anni saranno “9+1” i concerti di Emma nel 2020; dopo l’Arena di Verona, infatti, da ottobre Emma Marrone sarà impegnata con Fortuna Live Palasport, 9 concerti nei principali palazzetti italiani.
I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita online dalle ore 16:00 di sabato 16 novembre 2019 e nei punti vendita tradizionali dalle ore 11:00 di sabato 23. Ecco tutte le date del tour:
5 ottobre – MILANO – Mediolanum Forum di Assago
10 ottobre – ROMA – Palazzo Dello Sport
13 ottobre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
16 ottobre – NAPOLI – Pala Partenope
17 ottobre – BARI – Pala Florio
20 ottobre – CATANIA – Pala Catania
23 ottobre – BOLOGNA – Unipol Arena
24 ottobre – TORINO – Pala Alpitour
Intanto prosegue il grande successo di Fortuna, settimo disco di brani inediti di Emma Marrone che, nel suo decimo anniversario di carriera musicale da Amici in poi e a 35 anni d'età, torna più matura e consapevole con un disco positivo, colorato, dal sound moderno e un nuovo linguaggio vocale. Un album uptempo composto da 14 canzoni che vanta la produzione di Dario Faini “Dardust” insieme a Luca Mattioni (in “Manifesto”, “Corri”, “Basti solo tu” e “A mano disarmata”), Elisa (in “Mascara”) e Frenetik & Orang3 (in “Dimmelo Veramente”). Anticipato dal singolo Io sono bella, l’album è disponibile in versione CD, in versione doppio vinile e su tutte le piattaforme digitali.