News06 set 2019

Emma, Io sono bella. Lo pensano anche Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso

La nuova canzone di Emma scritta da Vasco subito al top. Lunedì il video

Come era facile attendersi, il nuovo singolo di EmmaIo sono bella” è finito dritto dritto al primo posto di iTunes. Ma soprattutto è entrato subito nel cuore dei fan, anche quelli eccellenti come Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Giuliano Sangiorgi e Fabio Rovazzi.

Emma, Io sono bella. Lo pensano anche Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso

Il brano, prodotto da Dardust e firmato da Vasco Rossi in collaborazione Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli, è “provocante e provocatorio”, come ha spiegato proprio il Blasco: “Ho scritto per Emma quello che canterei io se fossi Emma! Un testo che racconta come sono le ragazze di oggi”, ha scritto online il rocker.
Io sono bella” anticipa il nuovo album della cantante arrivata a 10 anni di carriera. Lunedì 9 settembre è atteso anche il video.
Io sono bella” di Emma Marrone ha suscitato l'entusiasmo dei suoi amici/colleghi. Tiziano Ferro ha ascoltato la canzone in anteprima e ha scritto: “Emma + Vasco = Bomba”.
Un bentornato e un in bocca al lupo sono arrivati anche da Giuliano Sangiorgi e Fabio Rovazzi.
Alessandra Amoroso ha inviato a Emma un bel messaggio. “E ti ascolto di prima mattina, orgogliosa di te e del tuo lavoro! Ci sono stata dal primo momento e ti sosterrò sempre, tra alti e bassi che la vita può dare”.