News11 set 2019

Emma in diretta Instagram: “Il disco c'è, ha un titolo e che titolo...”

“Cantare con Jovanotti? Anche al bar. Con Tiziano Ferro? Volesse Dio...”

In diretta Instagram, Emma ha confermato che il nuovo album è pronto. “Il disco c'è, ha un titolo e che titolo...”, ha raccontato ai suoi tantissimi fan collegati con lei. Mentre si gode il successo di “Io sono bella”, la cantante ha parlato di tante cose, dagli instore a Vasco Rossi, passando per come vorrebbe festeggiare il compleanno e per la capriola che fa nel suo ultimo videoclip che le è costata una settimana di mal di schiena.
Sono contenta di come sta andando il pezzo”, ha esordito Emma Marrone. “Quando una canzone piace alla gente, è la cosa più bella del mondo. Vasco? Quando ho ascoltato 'Io sono bella' in studio con lui, c'è stato qualche attimo in cui ho perso lucidità, in cui mi chiedevo se era vero o stavo sognando. È stato un momento supersonico che resterà per sempre”.
L'artista salentina ha svelato qualche dettaglio in più sul prossimo album. “La data d'uscita ve la svelo più avanti, non posso dire altro. È stato incredibile, pensate che a marzo ho terminato il tour e dopo 20 giorni ero al lavoro sul nuovo disco”.
Dopo la pubblicazione del suo prossimo progetto, seguirà un tour instore in cui spera di toccare tantissime città. Sul prossimo tour non si è sbilanciata, anche se ha ammesso che vorrebbe festeggiare il compleanno (25 maggio) in concerto.
Riguardo a possibili future collaborazioni con Jovanotti e Tiziano Ferro, ha risposto: “Sarei onorata di cantare con Lorenzo, anche al bar. Con Ferro? Volesse Dio e volesse Tiziano...”.
Il 15 settembre Emma parteciperà a “Il Tempo delle Donne”, la manifestazione de “Il Corriere della Sera” che vede Radio Italia in qualità di radio ufficiale. “Sono contenta dell'invito ricevuto. Sarà un momento meraviglioso con tante sorprese”, ha dichiarato.