News20 dic 2019

Emma: il video di Stupida allegria è un successo!

La cantante si gode momenti di relax in famiglia

Emma è fra le Tendenze di YouTube, grazie al video ufficiale del nuovo singolo Stupida allegria, che è disponibile online da ieri (giovedì 19 dicembre).
La clip è stata girata a Marrakech da Attilio Cusani. Alterna scene di Emma e di uomini, donne e bambini incontrati per strada.
Dovremmo renderci conto di quante volte diamo per scontate tante cose, la bellezza, i sentimenti, le persone”, ha dichiarato la cantante sui social.
Forse ci accorgiamo della loro importanza quando ci allontaniamo o quando inevitabilmente vanno via da noi. Non è mai tardi per tornare indietro sopratutto se si ha la possibilità di guardarsi negli occhi o di vedere la realtà attraverso lo sguardo degli altri”, ha poi concluso.
Il brano Stupida allegria è contenuto nell'album Fortuna che verrà presentato dal vivo il 25 maggio all'Arena di Verona. I biglietti sono esauriti.
L'artista festeggerà il suo compleanno e i 10 anni di carriera con questo live e non solo. Infatti, per tutto ottobre, terrà una serie di concerti nei palasport di tutta Italia.
Ecco le date Fortuna live palasport 2020:
3 ottobre - Jesolo - Pala Invent (Data Zero)
5 ottobre - Milano - Mediolanum Forum Di Assago
10 ottobre - Roma - Palazzo Dello Sport
13 ottobre - Firenze - Nelson Mandela Forum
16 ottobre - Napoli - Pala Partenope
17 ottobre - Bari - Pala Florio
20 ottobre - Catania - Pala Catania
23 ottobre - Bologna - Unipol Arena
24 ottobre - Torino - Pala Alpitour
Intanto, Emma si sta godendo giorni di relax in famiglia, in Salento.

Emma: il video di Stupida allegria è un successo!

In alcune Storie di Instagram, la si può vedere mentre si diverte con il fratello Francesco, guida un trattore e gira per le strade della sua città, concedendosi anche un bicchiere di vino rosso nel suo bar di "sempre".