La clip è stata girata a Marrakech da Attilio Cusani. Alterna scene di Emma e di uomini, donne e bambini incontrati per strada.
“Dovremmo renderci conto di quante volte diamo per scontate tante cose, la bellezza, i sentimenti, le persone”, ha dichiarato la cantante sui social.
“Forse ci accorgiamo della loro importanza quando ci allontaniamo o quando inevitabilmente vanno via da noi. Non è mai tardi per tornare indietro sopratutto se si ha la possibilità di guardarsi negli occhi o di vedere la realtà attraverso lo sguardo degli altri”, ha poi concluso.
Il brano Stupida allegria è contenuto nell'album Fortuna che verrà presentato dal vivo il 25 maggio all'Arena di Verona. I biglietti sono esauriti.
L'artista festeggerà il suo compleanno e i 10 anni di carriera con questo live e non solo. Infatti, per tutto ottobre, terrà una serie di concerti nei palasport di tutta Italia.
Ecco le date Fortuna live palasport 2020:
3 ottobre - Jesolo - Pala Invent (Data Zero)
5 ottobre - Milano - Mediolanum Forum Di Assago
10 ottobre - Roma - Palazzo Dello Sport
13 ottobre - Firenze - Nelson Mandela Forum
16 ottobre - Napoli - Pala Partenope
17 ottobre - Bari - Pala Florio
20 ottobre - Catania - Pala Catania
23 ottobre - Bologna - Unipol Arena
24 ottobre - Torino - Pala Alpitour
Intanto, Emma si sta godendo giorni di relax in famiglia, in Salento.
In alcune Storie di Instagram, la si può vedere mentre si diverte con il fratello Francesco, guida un trattore e gira per le strade della sua città, concedendosi anche un bicchiere di vino rosso nel suo bar di "sempre".