Emma, Giorgia ed Elisa: la serata tra amiche finisce “male”
Non è ben chiaro dove fossero, è abbastanza chiaro come sia finita. Emma dice: “La sera leoni e la mattina…”. Quella promessa di andare in palestra caduta nel nulla
Emma, Giorgia ed Elisa hanno “fatto serata” come tre buone amiche. Non è ben chiaro dove fossero, ma dalle loro Storie di Instagram si è intuito che hanno fatto le ore piccole. Grazie a Elisa, sappiamo ad esempio che intorno alle 2 di notte stavano per mangiare dei cornetti con sopra della Nutella.
A far capire che piega abbia preso la serata, è stata Emma che dietro a provvidenziali occhiali scuri ha raccontato: “Proprio vero: la sera leoni e la mattina… dolori. Dolori ovunque, mi fa male tutto. È come se una ruspa mi fosse passata attraverso. Volevo ringraziare pubblicamente le mie colleghe per la nottata incredibile trascorsa insieme. Adesso capisco perché ci vediamo pochissimo. È per la nostra incolumità! La salute è importante: vediamoci sempre poco e amiamoci sempre tanto!”.
L'appello di Emma
Giorgia si è detta totalmente d’accordo con Emma, spiegando però di stare persino peggio.
La risposta di Giorgia
Elisa, ancora sotto le coperte, ha aggiunto un dettaglio in più alla storia. “Mi avevi anche detto: ‘domani mattina andiamo in palestra’. Non c’è mai stata la mattina di oggi”, ha dichiarato ridendo. Alla fine Elisa sembra essere l'unica che in palestra ci è andata per davvero.
La versione di Elisa
Emma, Giorgia ed Elisa saranno protagoniste di questo 2026. Emma sarà la prima artista donna italiana a esibirsi negli ippodromi di Roma e Milano, due concerti che saranno inframezzati dal tour estivo.
Giorgia tra un mesetto è attesa nuovamente dal vivo nei principali palazzetti italiani.
Stesso destino per Elisa che tra aprile e maggio tornerà live nei palasport.