Nuovo singolo01 giu 2021

Emma e Loredana Bertè insieme nel brano “Che sogno incredibile”

“Mamma e bimba rock” lanceranno il nuovo singolo venerdì 4 giugno: potrete ascoltarlo su Radio Italia

 

Emma e Loredana Berté hanno annunciato il loro primo brano insieme: si chiama Che sogno incredibile, verrà lanciato venerdì 4 giugno e potrete ascoltarlo su Radio Italia solomusicaitaliana. Emma e Loredana si stimano professionalmente e si vogliono molto bene: la prima ha sempre considerato la seconda la sua “Mamma rock”.
Annunciando l'uscita di Che sogno incredibile, Emma ha spiegato: “Questo non è un classico pezzo estivo. Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia. Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme a Loredana Bertè. La mia mamma rock!”.
Loredana, a sua volta, ha scritto: “Dopo tanti anni, per la prima volta una collaborazione su un inedito con la mia bimba rock”.
Intanto Emma ha appena finito le riprese della serie tv di Gabriele MuccinoA casa tutti bene”, tratta dall'omonimo film. Inoltre ha annunciato l'uscita dell'album Best of me, il riassunto di dieci anni di carriera, e si prepara a tornare in tour: il 3 giugno si esibirà a Lignano Sabbiadoro (Udine).
Lorendana Bertè invece ha da poco lanciato un'altra collaborazione al femminile, quella con Giordana Angi in Tuttapposto.