CANTANO CON LEI SU TIK TOK13 mar 2022

Emma e i suoi fan, “Ogni volta è così”: il video di un duetto dolcissimo

Emma, prima di riabbracciare la famiglia nel suo Salento, torna in tv facendo un ingresso speciale. Subito, ancora in mood FantaSanremo, chiede: “Ingresso con monopattino quanti punti sono?” La risposta degli organizzatori del gioco

Tra Emma e i suoi fan “Ogni volta è così”, proprio come il titolo della sua canzone di Sanremo. La sua iniziativa su Tik Tok in cui duetta a distanza con i fan sta avendo un successo clamoroso. Intanto lei torna a casa nel suo Salento, ma sempre in mood “Fantasanremo”: ecco perché.
Prima di riabbracciare la sua famiglia, Emma è stata ospite del programma tv “C’è posta per te” condotto da Maria De Filippi. La cantante ha fatto il suo ingresso in studio in monopattino e subito su Twitter ha chiesto: “Ingresso con monopattino quanti punti sono?”. È arrivata immediatamente la riposta degli organizzatori del FantaSanremo che, ricordando la sua vittoria a mani basse, le hanno lasciato totale libertà di scelta.

L'INGRESSO IN MONOPATTINO

Su Tik Tok, Emma Marrone sta coinvolgendo i suoi follower in un featuring virtuale sulle note di “Ogni volta è così”. Tra i suoi ultimi duetti, spicca quello con una piccola fan. Il video è dolcissimo.

IL DUETTO CON UNA PICCOLA FAN

Emma - Ogni Volta è Così (17/02/2021)