Dopo Paola & Chiara, è il momento di Emma sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO
Pochi minuti prima dell’esibizione, Emma ha scambiato qualche parola con la nostra conduttrice Manola Moslehi sullo Sky Truck, a due passi dal palco. Queste sono state le sue parole: “Avere la possibilità di esibirsi con un’orchestra così è incredibile. C’è tanta voglia di stare insieme, c’è tanto calore. Non vedo l’ora di salire sul palco: spero di fare bene!”
Emma ha mantenuto le promesse, regalando un’esibizione davvero intensa a tutto il pubblico del Foro Italico. Del resto, già durante le prove di ieri si respirava una forte empatia tra l’artista e i suoi fan.
La cantautrice ha aperto le danze con “Ogni volta è così”, con cui l’anno scorso ha partecipato al Festival di Sanremo. Alla fine del brano, ha salutato così tutti i presenti: “Stasera, nessuna è più bella di te, Palermo!”
Poi, è stato il momento di “Mezzo mondo”, il suo nuovo singolo che è già entrato nel cuore dei fan.
L’esibizione si è conclusa sulle note di “Cercavo amore” e “Io sono bella”, il brano scritto per lei anche da Vasco Rossi.
Prima di lasciare il palco, Emma ha ringraziato i fan per il grande sostegno che la stavano acclamando: "Così mi fate piangere!". Poi, Luca e Paolo le hanno chiesto che artista si sente in questo momento e lei ha risposto: "Mi sento bambola, favola, e anche un po' mamma di tutti questi ragazzi e ragazze!"
Infine, ha dato anche un piccolo spoiler dell'album a cui sta lavorando: "Il titolo del disco comincia con la 's'".