News06 ago 2020

Emma: “Con Bari le date del tour sono complete. Sarà festa della musica”

Ecco il giorno e la location: “Maggio è dietro l'angolo, non vedo l'ora”

Emma Marrone non vede l'ora di portare le canzoni dell'album Fortuna e le sue hit in tour nel 2021: il concerto di Bari, svelato oggi su Instagram, Facebook e Twitter con gioia, completa le date in calendario.
Ci sono “grandissime news”, infatti, per la cantante: “Con enorme gioia il tour adesso è al completo”, spiega Emma in alcuni video su Instagram, “Maggio è dietro l'angolo, venite tutti, vi aspetto, non vedo l'ora, perché sarà una grande festa della musica e dello stare insieme”.

Emma: “Con Bari le date del tour sono complete. Sarà festa della musica”

Abbiamo recuperato anche la data di Bari! Sono super contenta”, scrive l'artista su Facebook, “Vi aspetto il 22 maggio 2021 al Pala Florio! Un bacione enorme a presto”.
L'annuncio della data di Bari – proprio nella sua Puglia -, diffuso oggi anche su Twitter, completa il calendario delle nuove date del tour, rinviate al 2021 a causa dell'emergenza sanitaria.
Intanto Emma Marrone prepara il lancio di un nuovo singolo, che arricchirà le canzoni dell'album Fortuna, e del relativo videoclip che lo accompagnerà e che ha girato in questo periodo.

A RADIO ITALIA ORA EMMA