NUOVA USCITA25 giu 2021

Emma: Best of me debutta e conquista subito la vetta di iTunes

"Racconta di una bambina che sognava di diventare una cantante"

Oggi, venerdì 25 giugno, nel giorno di debutto, Best of me di Emma Marrone si è piazzato al primo posto nella classifica degli album più venduti su iTunes. "Andatelo ad ascoltare. Racconta di una bambina che sognava di diventare una cantante", ha scritto l'artista sui social.
Best of me racconta, in musica, i 10 anni di carriera di Emma. Contiene i suoi brani più celebri, da Calore a Fortuna. "10 anni di musica, di concerti, di avventure sempre vissute al massimo! Il riassunto più bello che potessi fare. Una storia straordinaria raccontata attraverso le nostre canzoni", ha detto sempre sui social, ma in un altro post.
Emma ha anche voluto ripercorrere la sua carriera, iniziata nel 2010 dopo il trionfo al talent show Amici di Maria De Filippi, in alcune fotografie e alcuni video. Tra questi spiccano gli scatti che la ritraggono da bambina e con il premio del Festival di Sanremo (il Leone), vinto nel 2012 con Non è l'inferno.
Intanto, stasera, Emma sarà nuovamente e per l'ultima volta al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) per il suo Fortuna Tour.