News16 gen 2021

Emma-Amoroso, tutti ascoltano “Pezzo di cuore”... anche Tiziano Ferro!

Il cantante pubblica un video sulle note della canzone: “Troppa dolcezza”

È uscito da solo un giorno, ma “Pezzo di cuore” è già un successo: il singolo che unisce Emma e Alessandra Amoroso, in onda su Radio Italia solomusicaitaliana è ascoltatissimo. I profili social delle due artiste sono invasi di commenti pieni di gioia: tra questi, spicca quello di un fan d’eccezione, ovvero Tiziano Ferro.
Il cantante, attraverso i social, si è filmato proprio mentre ascolta “Pezzo di cuore” e ha commentato: “Troppa dolcezza”. Ecco il video.

Emma-Amoroso, tutti ascoltano “Pezzo di cuore”... anche Tiziano Ferro!

Tiziano Ferro è un grande amico di Emma e Alessandra Amoroso: con la prima si è incontrato più volte a Los Angeles, mentre per Sandrina ha prodotto l’album del 2013 “Amore puro”, scrivendo la maggior parte dei brani che lo compongono.
Anche Chiara Galiazzo è tra i “colleghi” che hanno accolto con entusiasmo il singolo cantato dalle due artiste a amiche: “Un bell’esempio di due donne coraggiose”, ha scritto su Instagram Chiara.
Nelle ultime ore, però, “cuoricini” e commenti positivi sono arrivati anche da Laura Pausini, Giordana Angi, Giorgia, Paola Turci, Gaia, Nek, Francesco Renga e i Boomdabash.
Emma, intanto, non ha nascosto la soddisfazione quando ha sentito “Pezzo di cuore” per la prima volta in radio: “Come sempre, è un’emozione enorme”, ha detto sui social dopo aver cantato una piccola parte della canzone.

Emma-Amoroso, tutti ascoltano “Pezzo di cuore”... anche Tiziano Ferro!

Mentre si continua a parlare di una loro possibile presenza a Sanremo 2021, Emma e Alessandra Amoroso saranno ospiti nel Reward Music Place tra pochi giorni, per parlare proprio di “Pezzo di cuore”: saranno in diretta con i nostri Mauro Marino e Manola Moslehi mercoledì 20 gennaio, dalle ore 15.20, in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia TV e in streaming su radioitalia.it.