News02 feb 2020

Emma al Festival di Sanremo 2020: le prove e il selfie con Amadeus

La cantante è attesa la prima serata

Emma ha già fatto le prove al Teatro Ariston, per la sua ospitata di martedì (4 febbraio) al Festival di Sanremo 2020.
Il momento è stato immortalato in una foto in cui si vede la cantante, il conduttore e direttore artistico della kermesse Amadeus e Fiorello; questo ultimo, così come Tiziano Ferro, sarà presente tutte le sere.
L'artista ha anche documentato il viaggio in macchina con lo staff, tutto al femminile. In auto, tutte insieme hanno intonato Stupida Allegria e, appena arrivati, anche una parte della sigla più famosa del festival.
Dopo le prove all'Ariston, Emma è partita per raggiungere, prima, Milano e, poi, Roma.

Emma al Festival di Sanremo 2020: le prove e il selfie con Amadeus

Sono quindi giorni frenetici per lei. Tra l'altro, per questi numerosi impegni, l'interprete non ha potuto partecipare alla festa di compleanno della mamma Maria.
Ha comunque celebrato questo giorno, pubblicando sui social una loro foto e il messaggio: “Buon compleanno amore della mia vita. Mamma”.

Emma al Festival di Sanremo 2020: le prove e il selfie con Amadeus

Infine, ha ripostato uno scatto della mamma Maria, del papà Rosario e del fratello Francesco davanti alla torta. All'immagine ha aggiunto scherzosamente una sua riproduzione stilizzata. Infine, ha commentato: “Anche ques'anno la foto insieme alla famiglia per il compleanno di mamma la faccio l'anno prossimo”.
Comunque, Emma sarà presente al festival sia come attrice sia come cantante. Si presenterà insieme al cast de Gli anni più belli, il nuovo film di Gabriele Muccino, e proporrà dal vivo un brano dell'ultimo album Fortuna e un medley dei suoi più grandi successi.