News30 mag 2019

Emma al concerto di Coez a Roma: ecco il selfie insieme

Al via le anteprime di “È sempre bello in tour”: guarda i video!

Hanno preso il via le anteprime del prossimo tour di Coez, che presenta per la prima volta le canzoni del nuovo discoÈ sempre bello”. Ad assistere alla seconda data a Roma, dopo il debutto sold out, c'era anche una fan d'eccezione: Emma Marrone, che ha cantato a squarciagola i successi del cantautore. Per l'occasione, Emma e Coez si sono fatti anche un selfie insieme.
L'autoscatto, che ritrae i i due cantanti nel backstage dello show, è stato pubblicato proprio da Emma, che ha scritto semplicemente: “Silvanone”, accompagnando la didascalia con un cuoricino. Il vero nome di Coez, infatti, è Silvano Albanese.
A corredo della fotografia, si legge l'hashtag#oggivoglioandarealmare”, come il verso del singolo “È sempre bello” che dà il nome anche all'ultimo album di Coez. C'è anche questa, ovviamente, tra le canzoni che Emma ha cantato a squarciagola ieri sera, insieme anche a brani più vecchi come “La musica non c'è”.

Emma al concerto di Coez a Roma: ecco il selfie insieme

Dopo i primi due appuntamenti, Coez si esibirà ancora al Palazzo dello Sport della Capitale domani, venerdì 31 maggio. Quindi, l'artista tornerà dal vivo il 29 settembre per uno speciale appuntamento all'Arena di Verona che anticiperà “È sempre bello in tour” nei principali palazzetti italiani: tra ottobre e dicembre, i live toccheranno le città di Torino, Ancona, Milano, Livorno, Firenze, Bologna, Acireale, Napoli, Bari.
Intanto, dopo il grande successo di “È sempre bello”, primo estratto dall'ultimo progetto discografico di Coez, continua a spopolare il nuovo singoloDomenica”, che potete ascoltare su Radio Italia: il video è vicinissimo ai 3 milioni di visualizzazioni.