News21 set 2020

Emma al compleanno della sua “mamma rock” Loredana Bertè

Guarda Loredana che spegne le candeline sulla torta!  

Ieri sera (domenica 20 settembre) Emma Marrone ha partecipato alla festa per i 70 anni della sua “Mamma RockLoredana Bertè e le ha dedicato un bellissimo post su Instagram: “Sono felice e onorata di festeggiare il tuo compleanno insieme a te.. sono una privilegiata.. bevo direttamente dalla fonte di chi ha davvero fatto la storia.. sei la mia Dea immortale”, ha scritto Emma e la risposta di Loredana non si è fatta attendere ed è un vero lascito spirituale: “Tu sei la mia unica erede rock”.

Emma al compleanno della sua “mamma rock” Loredana Bertè

Emma ha anche mostrato sulle sue Storie di Instagram il momento in cui Loredana Bertè ha soffiato sulle candeline. Sulla torta c’era il nome dell’artista e quello della sua sorella maggiore Mimì, la grande Mia Martini che è nata lo stesso giorno di Loredana 3 anni prima di lei e che è scomparsa nel 1995.

Emma al compleanno della sua “mamma rock” Loredana Bertè

Per questi suoi 70 anni, Loredana Bertè ha in programma un anno intero di festeggiamenti speciali ed è già arrivata la prima sorpresa per i fan: un’esclusiva collezione di cinque vinili in edizione limitata.
Intanto, Emma si gode il successo di "Latina", il suo ultimo singolo che è il nostro Disco Italia di questa settimana.