News24 mar 2020

Emergenza Coronavirus, Alessandra Amoroso: ecco i suoi quattro “grazie”

Il messaggio per medici, infermieri, protezione civile e tutti gli eroi

Alessandra Amoroso dice 4 volte grazie agli eroi dell'emergenza Coronavirus (Covid-19) su Instagram e Facebook: “Io resto a casa per voi”. La cantante dedica un post a medici, infermieri, protezione civile, agenti...
Grazie a tutti voi, che ogni giorno cercate di renderci la vita più semplice e normale in questo momento talmente tanto drammatico e surreale” è il primo ringraziamento di Alessandra Amoroso.
Grazie a tutti voi che ogni giorno lottate per noi cercando di fare arrivare alle 18.00 notizie migliori”, continua poi la cantante riferendosi al punto stampa in cui la Protezione Civile ogni giorno annuncia i numeri dell'emergenza sanitaria nazionale, “Grazie a tutti voi che vi prendete cura di noi anche da lontano regalandoci una quotidianità diversa; grazie a tutti voi che siete sempre presenti per ogni nostro singolo bisogno”.
Io resto a casa e lo faccio per voi! Con amore... Sandrina” conclude così la cantante dopo i suoi quattro grazie, ribadendo il suo messaggio contro il Coronavirus (Covid-19) su Instagram e Facebook.
Il messaggio di Alessandra Amoroso accompagna le foto di dottori, personale sanitario, ospedali, agenti, farmacie, negozi di alimentari, trasportatori e corrieri di beni essenziali, insegnanti che tengono lezioni online e di persone comuni che restano a casa per limitare il contagio del virus.

Alessandra Amoroso - Forza e Coraggio (#rilive2019 Malta)