News14 giu 2019

Elodie sensualissima nel video di “Margarita” con Marracash

Il nuovo singolo è in onda su Radio Italia

Un anno dopo il tormentoneNero Bali”, Elodie torna con un nuovo singolo per l'estate: si intitola “Margarita” e, questa volta, insieme a lei c'è il rapper Marracash. Potete ascoltare il brano su Radio Italia solomusicaitaliana: il video è già al top delle tendenze di YouTube.
Margarita”, che vede collaborare Elodie e Marracash per la prima volta, viene presentato come “un cocktail perfetto di seduzione e divertimento, un mix fresco di reggae e pop”. I due artisti sono anche protagonisti della clip della canzone, che ha quasi raggiunto quota 500mila visualizzazioni in appena 24 ore: nel video, diretto da Attilio Cusani, Elodie canta e danza sensualmente sulle note del singolo.
La cantante alterna diversi outfit, tra cui un top molto sexy, e si muove a tempo di musica insieme a Marracash: il rapper, berretto rosso in testa, si inserisce in una strofa con il suo flow e le sue rime. “Guardo la foto e inizio a realizzare di aver fatto un pezzo con Marracash”, ha commentato lei, aggiungendo: “Grazie Fabio, per me è un onore!”.
Margarita” arriva dopo la collaborazione tra Elodie e i The Kolors nel brano “Pensare male”, certificato Disco d'Oro e ancora adesso nella top 5 dei pezzi più trasmessi dalle radio italiane. La cantante, quindi, proverà a ripetere il successo dell'anno scorso, quando aveva dominato l'estate con la hit “Nero Bali”, realizzata insieme a Michele Bravi e Guè Pequeno.