#RILIVE21 mag 2022

Elodie: porta la “Vertigine” a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO

Sensuale e grintosa, l’artista incanta piazza Duomo a Milano

Elodie arriva sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO cantando “Guaranà”, successo del 2020, facendoci assaggiare un anticipo d’estate. Sensuale e grintosa, è accompagnata da due coriste, oltre che dalla Mediterranean Orchestra.
Un saluto alla piazza ed è subito il momento di “Vertigine”, il brano che mostra la continua evoluzione dell’artista e che vede la collaborazione di Elisa nella scrittura. La vertigine arriva tutta, eccome.
Caricamento...
Poi si continua con “Bagno a mezzanotte”, l’ultimo singolo di Elodie. L’artista infiamma piazza Duomo, che canta e conta con lei: “1,2,3 alza il volume nella testa è qui dentro la mia festa”. RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO è proprio una gran festa ed Elodie ha portato energia, bravura, ritmo, bellezza e versatilità. “Bagno a mezzanotte” supporta Save The Children per sostenere la popolazione ucraina.
Caricamento...
Poi Elodie, su richiesta di Luca e Paolo, intona “Tanti auguri Radio Italia” per i 40 anni dell’emittente, un po’ in stile Marilyn Monroe, che cantò “Happy birthday” al presidente Kennedy.
Nel 2017 l’artista aveva partecipato a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO per Radio Italia 3.0.