ESTATE SUL PALCO19 mag 2022

Elodie live: Milano, l’Arena di Verona con Elisa e lo stadio con Gianna

Sulla scia della hit “Bagno a mezzanotte”, l’estate della cantante si preannuncia sui grandi palchi dal vivo

Per Elodie, dopo il successo della canzone “Bagno a Mezzanotte”, l’estate 2022 sarà su grandi palchi: da Piazza Duomo a Milano con Radio Italia al suo concerto al Magnolia, dall’Arena di Verona con Elisa allo stadio di Firenze con Gianna Nannini come ospite.
Innanzitutto, Elodie Di Patrizi è nel cast di Radio Italia Live - Il Concerto 2022: le prove di tutti gli artisti in Piazza Duomo iniziano oggi, giovedì 19 maggio, e continuano domani. L’attesa culminerà questo sabato, 21 maggio, nel grande evento musicale gratuito nel cuore pulsante di Milano: lo show inizierà alle 20.10.
Tra i successivi eventi che vedranno Elodie protagonista c’è il suo atteso concerto, in programma il 26 giugno in un’altra location milanese, lo storico Circolo Magnolia.
Ma non è finita qui, perché in questi giorni è trapelato che Elodie farà alcune importanti e prestigiose apparizioni. Ad esempio sarà ospite dell’amica Elisa, con la quale ha collaborato per canzoni come “Bagno a mezzanotte” e “Vertigine”: la collega ha un tris di concerti fissati per il 28 (già sold out), 30 e 31 maggio 2022. Elisa ha condiviso sui social un video in cui ascolta in studio proprio "Bagno a mezzanotte", taggando Elodie che le ha risposto: "Ci vediamo in Arena".

Elisa, Elodie e l'Arena

Il 28 maggio, in particolare, è una data “calda” perché quella sera Elodie condividerà il palco con un’altra big della musica italiana: sarà tra i guest di Gianna Nannini nel suo grande concerto allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
Intanto l’ultimo singolo della cantante “Bagno a mezzanotte” e il relativo videoclip, con tutta la sua sensualità, continuano a spopolare: le visualizzazioni su YouTube hanno sfondato quota 12 milioni in poco più di due mesi.