CRESCE L'ATTESA01 dic 2022

Elodie: il nuovo album “è finalmente pronto”

E’ tra gli artisti italiani più ascoltati del 2022 e ha debuttato come attrice al cinema: il disco può coronare il suo anno

Elodie ha annunciato: “Ok. Il disco è finalmente pronto”. Il nuovo album della cantante è atteso da tempo e può coronare un grande 2022, che l’ha vista affermarsi tra gli artisti più ascoltati e debuttare come attrice al cinema.
Elodie Di Patrizi infatti, con le sue canzoni digitali, è la seconda artista donna più ascoltata in Italia nel 2022 dopo Madame. Il nuovo disco era preannunciato in uscita nel 2022.
Quando pubblica un brano, questa artista non sbaglia un colpo: i successi di singoli come “Bagno a mezzanotte” e “Tribale” lo hanno confermato una volta di più.
Intanto Elodie ha esordito nel film “Ti mangio il cuore”, uscito al cinema il 22 settembre: per la pellicola ha anche firmato la canzone della colonna sonora “Proiettili”.
Anche l’amore va a gonfie vele per la cantante: la storia con il campione della MotoGp Andrea Iannone procede con baci e foto sui social e alla luce del sole.