News19 mag 2020

Elodie, ecco il video di Guaranà: girato al Circeo, fa “sognare l'estate”

Con il nuovo look, per Marracash ed Elisa somiglia a Denise dei Robinson

L'ultimo video di Elodie fa “sognare l'estate” proprio come dice il testo di Guaranà, nuovo singolo dopo la canzone di Sanremo Andromeda: per Marracash ed Elisa, lei con le treccine somiglia a Denise dei Robinson.
La clip ufficiale è girata al Circeo ed è diretta da Attilio Cusani: la cifra stilistica del regista e la produzione del brano a firma di Dario Faini “Dardust” sottolineano la coerenza musicale del percorso intrapreso, sino ad ora, dalla cantante.
La lente utilizzata nel video, che riproduce le caratteristiche di un filmino amatoriale, il montaggio incalzante con continui cambi di campo visivo, stretti primi piani staccati da ampi paesaggi e la suggestiva cornice del Parco Nazionale del Circeo raccontano perfettamente il desiderio di evasione e tutta l'energia di Guaranà, che “fa sognare l'estate e le stelle” come recita il testo del brano.
La clip, che ha superato quota 500mila clic in 2 giorni, è stata realizzata grazie alla preziosa collaborazione dell'Ente Parco Nazionale del Circeo e del Comune di Sabaudia, rispettando tutte le misure di sicurezza a tutela del contenimento del virus COVID-19. Il nuovo singolo arriva dopo il successo della cantante al Festival di Sanremo 2020 con la canzone Andromeda.
Intanto Elodie e Marracash continuano a scambiarsi commenti pubblici su Instagram. Il rapper ad esempio ha scritto sotto a una delle ultime foto della fidanzata per dire che lei, con le sue nuove treccine lunghe, assomiglia molto a Denise, uno dei personaggi del famoso telefilm dei Robinson.
Il paragone di Marracash ha ricevuto quasi 800 like e non è stato l'unico: la cantante Elisa ha confermato che con questo look Elodie ricorda un po' Lisa Bonet, l'attrice che impersonava Denise nella serie. Infine anche Elettra Lamborghini ha detto a Elodie che con queste treccine sta benissimo.

ELODIE A RADIO ITALIA LIVE (Speciale Sanremo 2020)