FUORI VENERDÌ 29 mag 2024

Elodie è tornata: il nuovo singolo “Black Nirvana” e il mistero degli stadi

Il brano è solo il primo assaggio del nuovo progetto a cui la cantante sta lavorando da mesi

Elodie è finalmente pronta a tornare con un nuovo singolo. A otto mesi di distanza da “A fari spenti”, dello scorso settembre, la cantante ha annunciato l'uscita di “Black Nirvana”, fuori venerdì (31 maggio).

Black Nirvana” è solo il primo assaggio del nuovo progetto musicale di Elodie, che seguirà il successo dell'album “Ok. Respira” e del clubtape “Red Light”, entrambi del 2023. Dopo un anno intenso anche sul palco con il tour “Elodie Show 2023”, infatti, Elodie sta lavorando a tanta nuova musica

Elodie ha scritto “Black Nirvana” insieme a Jacopo Ettorre, Federica Abbate e ITACA, team che ne ha curato anche la produzione. Per la cover del singolo, Elodie è stata fotografata da Michele Milani tra dune di sabbia, che a giudicare dagli spoiler social faranno da ambientazione al videoclip ufficiale di “Black Nirvana”, disponibile da venerdì.   

Intanto, rimane il mistero sulle foto circolate sui social che mostrano due cartelloni abbastanza anonimi, ma molto eloquenti. Uno dei manifesti annuncia che nel 2025 Elodie si esibirà allo stadio San Siro di Milano, l’altro che si esibirà allo stadio Maradona di Napoli. Dalla cantante, però, non è arrivata ancora nessuna conferma.

Una cosa è certa: Elodie sarà tra i grandi protagonisti di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Napoli, in programma il 27 giugno in Piazza del Plebiscito nell’ambito del progetto “Napoli Città della Musica - Live Festival 2024”.

Radio Italia Live Il Concerto - Napoli Il cast