La clip, in bianco e nero, diretta da The Morelli Brothers, mostra il “feeling” che c’è effettivamente tra i due cantanti. Ballano uno di fronte all’altro oppure uno di fianco all’altro. Si stringono le mani e appoggiano uno la fronte su quella dell'altro, esattamente come nella copertina del singolo, disponibile da oggi (venerdì 8 novembre). Lei, tra l'altro, sfoggia un nuovo look di capelli: la frangia a tendina, che è molto in voga in questo Autunno/Inverno.
Feeling esplora la psicologia umana, una relazione complicata, una “situazione complessa”, come ha precisato Tiziano Ferro. “Racconta di fragilità che ci danno tridimensionalità, che danno forza se le accogli”, ha aggiunto Elodie.
La cantante ha poi detto due parole sul collega: "Tiziano Ferro ha sempre fatto parte della mia vita, anche prima di cominciare a fare questo lavoro. Ero pazza di lui, di quella voce unica che sapeva unire l'R'N'B alla poesia più profonda. La sua musica mi ha ispirata, insegnandomi a trovare la mia voce e a raccontarmi con coraggio. Tiziano Ferro riesce a parlare al cuore di tutti, e io sono cresciuta ascoltandolo, imparando proprio da ogni sua canzone".
L'estate prossima, Elodie terrà i suoi primi due concerti della carriera negli stadi di Milano e Napoli (rispettivamente l’8 giugno 2025 e il 12 giugno 2025).