News04 lug 2019

Elodie e Marracash: è amore! Baci e morsi appassionati a Milano

La notizia, riportata da “Chi”, arriva dopo il duetto nel singolo “Margarita”

Coppia non solo nella musica, ma anche nella vita privata. Elodie e Marracash escono allo scoperto e, dopo il duetto nel singolo “Margarita”, ufficializzano il loro amore.
Come dimostrano alcune foto pubblicate del settimanale “Chi”, i due artisti sono stati pizzicati a Milano, mentre assistevano all'incontro di boxe tra tra Daniele Scardina e Alessandro Goddi. Tra baci e morsi appassionati, non ci sono dubbi: il rapper e l'ex concorrente di “Amici” fanno coppia fissa.
Il loro incontro artistico, dal quale è nata la hitMargarita”, si è quindi trasformato in amore dopo tante voci e pettegolezzi. Al momento, dai social, non arriva nessun commento dei diretti interessati.
Su Instagram, in occasione dell'uscita del nuovo pezzo, Elodie aveva scritto: “Inizio a realizzare di aver fatto un pezzo con Marracash. Grazie Fabio, per me è un onore!”. L'emoji del bacio con cui il cantante aveva risposto al messaggio, a questo punto, assume tutto un altro significato.
Intanto il video ufficiale di “Margarita”, in cui Elodie e Marracash mostravano già grande affiatamento, ha superato i 6 milioni e mezzo di clic.