News11 gen 2019

Elisa pronta per Sanremo 2019 e il nuovo singolo "Anche fragile"

"Torno con la stessa emozione enorme, la stessa elettricità..."

Nel futuro di Elisa c'è il Festival di Sanremo 2019 dove, probabilmente, presenterà il nuovo singoloAnche fragile”. È stata la cantante stessa ad annunciare la prossima uscita della canzone attraverso un video-teaser.
Anche fragile”, nuovo estratto dall'album “Diari aperti”, dovrà raccogliere l'eredità di “Se piovesse il tuo nome”, il singolo scritto da Calcutta, già disco di platino e sempre super-trasmesso dalle radio. Il video di “Anche fragile” è stato girato a Como.

Elisa pronta per Sanremo 2019 e il nuovo singolo "Anche fragile"

Elisa ha fatto un bel post su Instagram in cui ha dato appuntamento all'Ariston, dove sarà ospite del Festival targato Claudio Baglioni. “È sempre un’emozione grandissima essere lì…è stato magico e irripetibile la prima volta…ed è stato sempre bellissimo le altre volte,in un’altra forma. Torno con la stessa emozione enorme,la stessa elettricità,la stessa fame,la stessa tensione buona e naturale che ho quando aspetto che chiamino il mio nome da dietro le quinte. Si trasforma tutto in gioia e gratitudine appena il maestro dà l’attacco e comincia la musica. Allora a prestissimo Sanremo”, ha scritto l'artista.
Elisa ha vinto il Festival di Sanremo nel 2001 con “Luce (Tramonti a nord est)” ed è stata ospite del Festival per l'ultima volta nel 2016.