SARANNO CONCERTI SPECIALI28 set 2022

Elisa: “Nuovo tour, nuova magia”. An Intimate Night a teatro da dicembre

Si esibirà solo voce, piano, chitarra e archi: ecco le date. Biglietti già disponibili per il fan club

Elisa svela il nuovo tour al via a dicembre: “Una nuova magia a teatro”. In “An Intimate Night” si esibirà solo voce, pianoforte, chitarra e archi: ecco le date dei concerti appena annunciati e le prevendite dei biglietti.
La prima data della nuova tournée di Elisa Toffoli si terrà l’1 dicembre al Teatro Rossetti di Trieste.
Seguiranno l’EuropAuditorium di Bologna il 5, il Teatro degli Arcimboldi di Milano l’8, l’Auditorium “Gianni Agnelli” del Lingotto di Torino il 16, il Teatro Verdi di Firenze il 21, l’Auditorium Parco della Musica di Roma il 28 e il Teatro Metropolitan di Catania il 3 gennaio 2023.
I biglietti sono disponibili da oggi in presale per il fan club, mentre la vendita ufficiale partirà domani alle ore 16.00.
Elisa, insieme al marito Andrea Rigonat, è reduce da una lunga tournée che le ha dato grandi soddisfazioni e che l’ha vista in prima linea nell’attivismo ambientale.
Dopo i concerti la cantante ha ringraziato tutto il suo team con un lungo post che inizia così: “Questo tour è stato speciale per me per tanti motivi, per la musica sempre e più che mai, ma anche per la sostenibilità, a cui abbiamo tutti dedicato questo progetto. Speriamo sia solo l’inizio!”.