News03 giu 2019

Elisa, nuovo tour di concerti nei palasport in autunno: ecco le date

La cantante alla conquista dei palazzetti dopo i 50 sold out nei teatri

Nuovo tour di concerti per Elisa: la cantante porta i brani di Diari aperti e le sue canzoni più amate nei palasport in autunno. Vivere tutte le vite con Carl Brave, nuovo singolo dopo Anche fragile, è il più trasmesso.
Elisa Toffoli ha annunciato oggi a sorpresa che, dopo i 50 sold out nei teatri con Diari Aperti Live, andrà alla conquista dei palazzetti. La cantante, infatti, si esibirà nei palasport di Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma dal 25 novembre al 17 dicembre. Ecco le date dei concerti del nuovo tour 2019:
TORINO – PALA ALPITOUR – 25 Novembre
MILANO – MEDIOLANUM FORUM – 27 novembre
BOLOGNA – UNIPOL ARENA – 9 dicembre
FIRENZE – MANDELA FORUM – 12 dicembre
ROMA – PALAZZO DELLO SPORT – 17 dicembre
Dalle 11 di domani, martedì 4 giugno 2019, i biglietti dei live saranno in prevendita esclusiva per il fanclub dell'artista. Dalla mattina di mercoledì 5, invece, i ticket diventeranno acquistabili online e poi, da mercoledì 12 giugno, saranno disponibili anche nei punti vendita.
Nel weekend Elisa ha chiuso a Trieste il suo Diari Aperti Tour che l'ha vista protagonista in 50 teatri d'Italia, tutti esauriti. La cantante ha scritto sui social: “Ogni volta che finisce è così... Mi sembra il più bello di tutti quelli che ho fatto. Grazie ancora a tutti, sopra e dietro e sotto e davanti a quel palco. Il bene è gigante”.
Elisa Toffoli tornerà in concerto con le sue canzoni quest'estate, ma lo farà all'estero: tra luglio e agosto sarà live in Germania, Norvegia, Svizzera, Inghilterra e Scozia. Intanto l'ultimo dei suoi brani Vivere tutte le vite con Carl Brave, nuovo singolo dopo Anche fragile, è stato il più trasmesso in Italia la scorsa settimana.

ELISA A RADIO ITALIA LIVE (Puntata Intera)