ARRIVA DOPO SANREMO29 gen 2022

Elisa, la tracklist del nuovo doppio album. Dentro c’è anche Giorgia

In “Ritorno al Futuro / Back To The Future” ci sono 25 canzoni, 12 per la parte italiana e 13 per la parte inglese. Ad affiancare la voce di Elisa, ci sono un super team di produttori e tanti grandi artisti, da Jovanotti a Rkomi

Elisa, poche ore dopo aver svelato le prime collaborazioni contenute nel suo prossimo doppio album, ha pubblicato la tracklist di “Ritorno al Futuro / Back To The Future”. Il disco uscirà il prossimo 18 febbraio, dopo Sanremo, e conterrà 25 canzoni, 12 per la parte in italiano e 13 per quella inglese.
Rispetto ai nomi diffusi ieri, spicca il featuring di Giorgia che è presente insieme ad Elisa, Elodie e Roshelle nella traccia numero 7 “Luglio”.
Il brano interpretato con Jovanotti si intitola invece “Palla al centro”, mentre Rkomi ha lavorato con la cantante friulana a “Quello che manca”. Di seguito la tracklist completa della parte italiana dell’album, in cui compaiono come produttori il chitarrista e marito di Elisa Andrea Rigonat, Dardust, Michelangelo (il produttore di Blanco), Mace, Venerus e Don Joe
1. A Tempo perso – Prodotta da Sixpm
2. Seta – Prodotta da Drd
3. Come Sei Veramente – Prodotta Andrea Rigonat, Add. Prod. Michelangelo
4. O Forse Sei Tu – Prodotta da Andrea Rigonat
5. Litoranea – Prodotta da Elisa & Mace
6. Quello Che Manca Feat. Rkomi – Prodotta da Sixpm
7. Luglio feat. Elodie, Giorgia, Roshelle – Prodotta da Elisa & Mace
8. Come Te Nessuno Mai – Prodotta da Andrea Rigonat
9. Non Me Ne Pento – Prodotta da Don Joe
10. Palla Al Centro feat. Jovanotti – Prodotta da Drd
11. Chi Lo Sa – Prodotta da Andrea Rigonat
12. Quando Arriva La Notte – Prodotta da Mace & Venerus
Ovviamente in questo elenco di canzoni, non possono mancare l’ultimo singolo di successo “Seta” e “O forse sei tu”, il pezzo con cui l’artista si ripresenta al Festival di Sanremo 21 anni dopo la sua vittoria con “Luce (Tramonti a nord est)”.